Client
Athesia GmbH
Production
movie.mento
Director
Thomas Hochkofler, Lukas Lobis, Markus Frings
Capabilities
Ideation & Realisation

Brief

Per aumentare il traffico su stol.it e ottimizzare il tempo di permanenza, è stata sviluppata l'idea di un programma di satira con possibilità di product placement e nuove forme di pubblicità da integrare nella strategia già esistente della casa editrice.

Approach

La serie di commedie era destinata a rinnovare e reinventare nuove forme di pubblicità intorno all'offerta video settimanale.

Impact

I video non sono stati pubblicati solo su www.stol.it , ma anche distribuiti su YouTube.

Behind the Scences

Hai domande?
Chiedi semplicemente.

Non esistono domande sbagliate - solo le risposte possono esserlo ☺

Non vediamo l'ora di conoscerti.

Contact usLavoriamo insieme!

Chiedi
pure.

Nome*
Campo obbligatorio
E-mail non valida!
Cognome*
Campo obbligatorio
E-mail non valida!
Indirizzo email*
Campo obbligatorio
E-mail non valida!
Il tuo messaggio
Campo obbligatorio
E-mail non valida!
Si prega di accettare la Privacy!
* Campo obbligatorio
Successo!
Errore!